Champions League: curiosità e diretta tv della finale Atletico M.- Real Madrid

5c64d7c0f807f4f0177df29e0c263552

Il calcio professionistico si fermerà qui, stasera, con la finale di Lisbona della Champions League 2014, prima di lasciare spazio ai mondiali, ma andiamo a vedere qui di seguito, osa ci riserverà ancora questa partita.

Un derby di Madrid che vale la Champions League. Per la prima volta nella storia di questa competizione una stracittadina mette in palio il titolo di squadra Regina d’Europa, stasera, in pratica, si scrive la storia del calcio e l”Atletico Madrid di Diego Simeone, campione di Spagna, renderà omaggio a Luis Aragones. Sul colletto della maglietta che indosseranno i “materassai” comparirà il nome del grande ex giocatore ed ex allenatore dei Colhoneros, scomparso il 1 febbraio scorso in una clinica di Madrid. Il Real Madrid cerca la sua decima coppa e per farlo non potrà contare su Pepe, fermato da un infortunio muscolare, dovrebbe sostituirlo Varane mentre lì davanti è quasi certo l’impiego del tridente meraviglia composto da Bale- Ronaldo- Benzema. Ma la partita di stasera è anche una sfida nella sfida tra i due bomber principi della Liga, Cr7, un marchio, una garanzia e Diego Costa, sempre più lanciato nell’Olimpo del calcio. Chi vincerà?

Per saperlo non ci resta che aspettare le ore 20:$5 di stasera quando a Lisbona ci sarà il calcio d’inizio di questa finalissima di Champions League tra Atletico Madrid e Real Madrid che sarà trasmessa in diretta sulle frequenze in chiaro del digitale terrestre di Canale 5.

5c64d7c0f807f4f0177df29e0c263552uscoli di Diego Costa hanno fatto crack 2 volte in da inizio aprile. In mezzo, ha conquistato e segnato il rigore a Stamford Bridge ma è apparso privato del suo strapotere fisico. Il mondo li guarda, l’Europa li aspetta.