Champions League 2011 Manchester City – Napoli calcio in tv

manchester-napoli

Milan? Inter? No per la prima volta, per il ritorno del Napoli in Champions League, che a dirla tutta non c’è mai stato perché quando Maradona vinceva da queste parti i due scudetti si andava in Europa a giocarsi la Coppa dei Campioni, la Rai sceglie di trasmettere la partita degli uomini di Mazzarri impegnati a Manchester.

Manchester City- Napoli sarà infatti l’unica partita della prima giornata del girone eliminatorio che sarà trasmessa in chiaro e in diretta su Rai Uno. Non solo Sky Sport e Mediaset Premium quindi, ma anche Rai Uno, che inizierà la trasmissione alle ore 20:30 circa, seguirà l’evento, permettendo così a tutti gli appassionati di calcio privi di pay per view di seguire l’evento.

L’emozione nel sentire l’importante inno della Champions sarà dunque tanta, sia per i tifosi azzurri che per Cavani e company, consapevoli ora di essere seguiti davvero da tutto il calorosissimo tifo azzurro, anche da quello che, come si dice, è rimasto a casa davanti alla tv.

I messaggi tra le due squadre sono poi chiari, Roberto Mancini lascia Balotelli in panchina e il suo City in Premier League ne fa 3 al Wigan con un Aguero in forma strepitosa. Mazzarri a Cesena lascia in panchina Hamsik per poi gettarlo in campo nella ripresa e vincere per 3-1 in trasferta.

Quasi sicuramente, salvo sorprese dell’ultima ora, il tecnico toscano deciderà di impiegare i suoi tre tenori fin dal primo minuto e visto che nella gara del Dino Manuzzi sono andati in gol sia il Pocho Lavezzi che Hamsik c’è da sperare che il Matador Cavani si sia tenuto buona qualche cartuccia per la sfida di Champions contro il City. Buona visione a tutti.