Champions League 2011 Barcellona- Real Madrid: formazioni e quote Snai

A volte ritornano e il Madrid se vorrà fare l’impresa dovrà evitare di tornare come zombie ma, restando in tema di pellicole cinematografiche famose, dovrà vestirsi da eroe, per ribaltare il 2-0 partorito all’andata grazie a uno strepitoso Messi.

Risultato ancora più avvelenato da quanto è successo nel dopo partita, dalle polemiche di Mou, ai ricorsi Uefa dei due club per le espulsioni, fino allre inchieste minacciate dal Barcellona.

Insomma un vero e proprio Far West burocratico che di certo non aiuterà i 22 a mantenere la calma stasera fino all’ultimo secondo utile.

Una buona notizia, finalmente possiamo darla, è quella che vede il ritorno in campo del francese Abidal, che 46 giorni dopo essere stato operato per un tumore torna a calpestare il prato verde del campo.

E se c’è qualcuno che può sorridere per il semplice fatto di giocare c’è anche chi ha invece messo su il muso, stiamo parlando Cristiano Ronaldo, non troppo soddisfatto di questa sua esperienza tanto che si parla già di crisi interna e c’è già chi dice che l’asso portoghese stia pensando di fare seriamente le valigie, ma non verso Milano come vorrebbe Berlsuconi, ma per tornare dal suo maestro,quel Sir Alex Ferguson che lo sta aspettando a Manchester con le braccia aperte.

Le quote Snai per questo incontro vogliono il Barcellona favorito, dato a 1,63, mentre il segno X paga 4 volte la posta.

La vittoria del Real Madrid nei 90 minuti regolamentari è quotata 4,50 volte la posta.

 

E l’1-3 ovvero il primo risultato utile per gli uomini di Mourinho di passare il turno e di accedere alla finale è pagato 28 volte.

Mou è un grande motivatore, lo sanno tutti e non è detto che…fateci un pensiero.

 

Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piquè, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Villa. All. Guardiola.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Carvalho, Albiol, Marcelo; Xabi Alonso, Diarra; Ronaldo, Oezil, Di Maria; Benzema. All. Karanka (Mourinho squalificato).