Cessione Roma: e in tribuna spunta il tifoso arabo!





Nelle prossime settimane si deciderà il futuro della Roma Calcio ed una delle possibile cordate che hanno avanzato una proposta di acquisizione è quella araba.

Gli arabi che potrebbero essere identificati nel fondo Aarab, che però tramite una nota ha fatto sapere che attualmente non sono state avanzate proposte per acquisire la A.S. Roma.

Intanto un arabo ieri si è visto per davvero all’Olimpico durante Roma – Brescia. Un tifoso quanto mai geniale, dopo aver appreso di una probabile offerta di qualche facoltoso Emiro, si è presentato allo stadio in perfetto stile saudita.

Come si nota nella foto, i tifosi sperano in una cordata che arrivi dal paese delle mille e una notte per risollevare la Roma e per poter iniziare a sognare nuovi capitali da poter investire nella loro squadra. Un po’ in pieno stile Manchester City per intenderci, con un proprietario che ha risollevato le sorti di una squadra con gravi deficit economici  e l’ha resa una delle migliori squadre attualmente della Premier.

A Roma le voci si susseguono e nel giro di qualche settimana le offerte verranno formalizzate, intanto sugli spalti già sognano.