Cessione Milan, non se ne parla





Presidente ma venderà il Milan?” “Non riesco a capire questa domanda, se qualcuno che la mia famiglia non abbia dato abbastanza finanziamenti al Milan dico che negli ultimi anni ho speso sempre più di 50 milioni all’anno, anche troppo mi sembra”.
Botta e risposta nella trasmissione ‘mattina cinque’ tra il direttore di Libero Maurizio Belpietro ed il presidente del Milan, Silvio Berlusconi.

Il premier ricorda che la sua società ha vinto più trofei nella storia del calcio e cita un presidente storico del Real Madrid, Santiago Bernabeu il quale “ha vinto meno della metà ed ora  gli hanno anche dedicato uno stadio”.
Il campionato è ormai chiuso, Leonardo è andato via, ma le frecciate al tecnico brasiliano continuano.
A Silvio Berlusconi non è andato giù il terzo posto a 12 punti dall’Inter e dichiara che se avesse fatto l’allenatore del Milan quest’anno, avrebbe vinto lo scudetto con 5-6 punti di vantaggio.
Intanto l’ad del Milan, Adriano Galliani smentisce le voci di una possibile vendita della società rossonera: “Ho parlato con Berlusconi e sono stato da lui anche oggi, posso smentire che il Milan potrebbe essere in vendita in caso di offerte vantaggiose”.