Cassano al Parma: quanto guadagna e quanti anni di contratto

Cassano al Parma: quanto guadagna e quanti anni di contratto

È ufficiale: Antonio Cassano è un nuovo giocatore del Parma. L’ormai ex interista lascia Milano e si trasferisce nel Parma, squadra forse provinciale di definizione, ma sicuramente ambiziosa e una delle più valida del panorama italiano. La presentazione si terrà oggi allo Stadio Tardini, dove l’ex talento di Barivecchia ha presentato la sua maglia sempre con il numero 99. Appuntamento alle ore 18.30 con maglietta già in vendita un’ora e mezza prima, così da far aumentare l’attesa dei tifosi per il nuovo arrivato.

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale della società: «Il Parma Fc annuncia con soddisfazione l’acquisizione dall’Inter del fantasista Antonio Cassano e dà ufficialmente il benvenuto al giocatore all’interno della famiglia gialloblu. I dettagli della presentazione del giocatore che in crociato vestirà la maglia 99 (come si vede nella foto che ritrae Antonio con il nostro Amministratore Delegato Pietro Leonardi) seguiranno a breve». La foto la potete vedere in calce all’articolo. Per lui è pronto un contratto di 3 anni a 1,7 milioni di euro a stagione, più vari bonus a seconda degli obiettivi raggiunti.

Per quanto riguarda il pagamento all’Inter, non ci sono ancora dettagli precisi, ma è palese che parte dell’affare verta sul passaggio di Belfodil in nerazzurro più altri giocatori da sistemare tra le due società. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più preciso. Cassano sarà l’ennesimo giocatore di talento che preferisce andare in provincia per rilanciare una carriera fino ad oggi troppo singhiozzante. Dopo Milan e Inter, Fantantonio tenterà il rilancio come fece Roberto Baggio ai tempi del Bologna e del Brescia. Con il Divin Codino l’idea funzionò e ritrovò un Mondiale insperato. L’obiettivo per il nuovo numero 99 parmigiano è il medesimo.

Cassano al Parma: quanto guadagna e quanti anni di contratto