Campagnaro incidente auto in Argentina: foto shock

incidente auto campagnaro

In un incidente automobilistico avvenuto poche ore fa su una strada statale a 800 chilometri da Buenos Aires, era coinvolto anche il giocatore del Napoli Hugo Campagnaro. L’argentino alla guida del suo Suv si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Polo, i cui tre passeggeri sono morti sul colpo. Campagnaro e una persona con la quale stava se la sono cavati con gravi ferite, la morte è stata scampata per via della grandezza del Suv (una Toyota Hilux) che non ha lasciato scampo invece ai passeggeri della Polo.

Un caro amico di Campagnaro però, tale Alvaro Castelli, è morto sul colpo a bordo dello stesso Suv Ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale di Rio Cuarto, Campagnaro sta bene, a detta del suo zio che è intervenuto ai microfoni di una radio partenopea. Da quel che si apprende l’impatto è stato devastante e delle due vetture c’è rimasto davvero poco. Le condizioni stradali non erano ottime per via della nebbia, ma gli accertamenti sulla causa dell’incidente sono ancora da accertare. Campagnaro è stato salvato dalla cintura di sicurezza e dall’airbag, ha subito però un trauma cranico che potrebbe avere complicazioni, ed è ancora sotto shock per via del triste accaduto.

Da parte dei tifosi del Napoli e di tutte le altre squadre arrivano sul web gli auguri di una pronta ripresa per il campione argentino, che speriamo di poter ascoltare quanto prima ai microfoni di una tv locale, per rassicurarci che stia molto bene.