Calendario Serie A Pasqua 2014, orari partite, posticipi

Lega-Serie-A

Domenica 20 aprile 2014 sarà Pasqua così la 34ema giornata del campionato di calcio di serie A si giocherà tutta di sabato, 19 aprile, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio il programma, posticipi compresi, del prossimo turno qui di seguito, dopo la consueta interruzione.

Cominciamo dal blocco pomeridiano delle ore 15:00, davvero importante, se consideriamo che in giornata ci saranno solo due posticipi, cioè quello delle 18:30 e quello delle ore 21:00. Nel pomeriggio di sabato prossimo allo stadio Atleti azzurri d’ Italia si giocherà Atalanta- Hellas Verona, la Sampdoria di Mihajlovic andrà a far visita al Catania, al Bentegodi di Verona il Chievo ospiterà il Sassuolo, il Genoa di Gasperini giocherà in casa a Marassi contro il Cagliari, la Lazio di Reja se la vedrà con il Torino di Ventura in chiave europea, il Milan di Clarence Seedorf ospiterà il Livorno, il Parma di Donadoni e Cassano si misurerà con le ritrovate ambizioni dell’Inter di Walter Mazzarri mentre il Napoli di Rafa Benitez andrà a Udine a sfidare le zebrette di Guidolin e di Di Natale. Alle ore 18:30 la Juventus di Antonio Conte giocherà contro il Bologna e in serata alle ore 21:00 si giocherà Fiorentina-Roma. Questo il programma completo:

Sabato 19 aprile ore 15:00
Atalanta- Verona
Catania- Sampdoria
Chievo- Sassuolo
Genoa- Cagliari
Lazio-Torino
Milan- Livorno
Parma- Inter
Udinese-Napoli
ore 18:00 Juventus- Bologna
ore 21:00 Fiorentina- Roma

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità del nostro amato campionato di calcio di Serie A, della Champions League, dell’Europa League e dei campionati stranieri.

Lega-Serie-A