Calendario Serie A venerdì 25, sabato 26, domenica 27 novembre





La Champions League consegna tre squadre in ottima forma alla nostra serie A che riprenderà il suo cammino con la tredicesima giornata, in programma tra venerdì 25, sabato 26 e domenica 27. Il Napoli del Matador Cavani, tornato al gol martedì nella splendida notte del San Poalo, è galvanizzato dal successo interno con il Manchester City, l’Inter si gode gli ottavi di Champions appena conquistati e il Milan non ha affatto sfigurato contro il Barcellona.

 

Venerdì 25 si comincia con l’anticipo di lusso dello stadio Friuli, dove a scaldare gli animi della serata ci penseranno due squadre spettacolari come l’Udinese del Re del Gol Antonio di Natale e la Roma che potrà contare su un Francesco Totti finalmente recuperato.

Saranno due gli incontri in programma sabato 26 novembre 2011 quando nel pomeriggio il Lecce di Eusebio Di Franscesco ospiterà il Catania di Vincenzo Montella, in contemporanea allo stadio Piola di Novara arriva il lanciatissimo Parma di Franco Colomba a sfidare i neo promossi padroni di casa guidati da Tesser.

Ghiotti gli anticipo della serata, infatti alle 0re 20:45 il Napoli andrà allo stadio Azzurri d’Italia a far visita alla sorprendente Atalanta mentre all’Olimpico c’è l’inedita sfida per il primato tra Lazio e Juventus. Domenica si giocheranno le seguenti gare: Cagliari- Bologna, Cesena-Genoa e Palermo- Fiorentina. L’Inter affronterà in trasferta il Siena mentre il posticipo domenicale accenderà i suoi riflettori a San Siro dove ad affrontare il Milan ci sarà il Chievo Verona

Questo il riepilogo

Venerdì 25 novembre 2011
ore 20:45: Udinese-Roma

sabato 26/11

ore 18:00 Lecce-Catania, Novara-Parma

ore 20:45: Atalanta-Napoli, Lazio-Juventus

dom. 27/11 ore

15:00 Cagliari-Bologna, Cesena-Genoa, Palermo-Fiorentina, Siena-Inter

ore 20:45 Milan-Chievo Verona