Calendario Quarti di Finale Mondiali 2014 Brasile, dirette tv Rai

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big

I mondiali di calcio di Brasile 2014 sono arrivati alla loro fase degli ottavi di finale, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito gli orari delle dirette televisive trasmesse dalla Rai.

Fino ad oggi, lunedì 30 giugno, data in cui scriviamo, si sono già disputati 4 ottavi di finale, cioè Brasile- Cile, sfida vinta dai padroni di casa per 4-3 ai calci di rigore, Colombia- Uruguay, terminata 2-0 a per i colombiani, Olanda- Messico, gara thrilling terminata nei minuti di recupero con la rimonta olandese, e la poco spettacolare Costa Rica- Grecia, terminata ai calci di rigore in favore della Costa Rica. Oggi e domani, martedì 1 luglio, si giocheranno altre quattro partite, utili per delineare il quadro dei quarti di finale di Brasile 2014, cioè Francia- Nigeria, Germania- Algeria, Argentina- Svizzera e Belgio- Usa.I quarti di finale di Brasile 2014 si giocheranno nella giornata di venerdì 4 luglio e sabato 5. Nella giornata di venerdì si affronteranno alle ore 18:00 la squadra vincente di Francia- Algeria e quella vincente di Germania- Algeria, sfida che si giocherà a Rio e alle ore 22:00 sul palcoscenico calcistico di Fortaleza si giocherà Brasile- Colombia. Sabato 5 luglio toccherà alla vincente di Argentina- Svizzera affrontare la vincente di Belgio- Usa a Brasilia, alle ore 18:00, mentre alle ore 22:00, in quel di Salvador si giocherà Olanda- Costa Rica.

Ricordiamo ai nostri lettori che la Rai, come sempre, trasmetterà in chiaro sui suoi canali del digitale terrestre, Rai Uno e Rai Hd, canale 501, una partita al giorno di questi quarti, ancora da stabilire visto che il calendario in questione non è ancora completo.

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big