Calciomercato: le ultimissime notizie Palermo, Verona, Lazio

calciomercato-online

Come si stanno muovendo, in sede di calciomercato, il Palermo, l’Hellase Verona e la Lazio? Continuate a leggere qui di seguito per saperlo.

Partiamo dal calciomercato dei rosanero dove uno dei protagonisti, in uscita, sarà il portiere Emiliano Viviano, tornato dal prestito all’Arsenal ha trovato la porta sbarrata da Sorrentino. Anche il nordirlandese Lafferty si è congedato dal pubblico dello stadio Barbera, infatti è appena stato ceduto al Norwich per 4,5 milioni di euro. Alla corte di Iachini potrebbero arrivare Cherubin e due centrocampisti, cioè Lazaros. E’ molto attivo anche il calciomercato dell’Hellas Verona squadra dove potrebbe arrivare, dall’Inter, Samuele Longo. Vorrebbe tornare a disposizione di Mandorlini, per giocare di fronte al pubblico del Bentegodi, anche Tachtisidis, l’anno scorso alla Roma. Il gioiellino di casa, l’argentino Iturbe, è appetito da diversi club di prestigio, Real Madrid e Manchester United, ma anche da diverse squadre della Serie A come Milan, Juventus e Napoli. Chiudiamo con il calciomercato della Lazio, dove Lotito ha cominciato a puntellare la squadra con le conferme di Candreva e del cannoniere tedesco Miroslaw Klose. In maglia biancoceleste potrebbero arrivare altri due calciatori italiani di spessore, cioè il difensore Astori del Cagliari e il centrocampista del Parma, impegnato nella sfortunata spedizione italiana a Brasile 2014, Parolo. Le trattative sono ben avviate, restano solo da limare le differenze tra le parti.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità sportive, calciomercato delle squadre di serie A compreso.

calciomercato-online