Calciomercato: ultimissime news Udinese, Parma, Inter

Inter

La prima giornata di serie A è già andata in scena, riservando qualche sorpresa, ma i club impegnati nel campionato maggiore hanno ancora tutta una settimana di tempo di calciomercato per completare e migliorare le loro rose là dove ve ne sia bisogno.

Cominciamo a parlare del calcio mercato dell’Udinese. Il club friulano aspetta l’esito del ritorno dei preliminari di Champions League, contro il Braga, dove si gioca tutto il futuro della sua stagione ma i friulani non sono rimasti di certo immobili in sede di calciomercato visto che sembrano ormai prossimi gli arrivi di Andrea Lazzari, erede di Asamoah, dalla Fiorentina e di Daniele Padelli che andrà a coprire il ruolo di  vice di Brkic.

La batosta rimediata alla Juventus Stadium ha fatto capire al Parma di aver ancora bisogno di qualcosa là davanti per garantire un maggiore spessore al suo reparto avanzato e così il calciomercato emiliano in questi ultimi giorni punta tutto sul  valzer degli attaccanti che coinvolge mezza serie A.
Due le piste principali  per le bocche da fuoco seguite dal club di Donadoni, la prima vorrebbe  il ritorno di Sergio Floccari mentre la seconda punterebbe sul  talento del Varese Giuseppe De Luca . In uscita c’ è da segnalare il sondaggio del Padova effettuato per Morrone.

Chiudiamo con il calciomercato dell’Inter, Stramaccioni cerca un sostituto, per caratteristiche di Pazzini, passato al Milan nell’affare Cassano. Anche qui sono due i candidati ideali del momento e cioè Gilardino del Genoa e Boriello, separato in casa nella Roma di Zeman.