Calciomercato, ultimissime news Parma, Napoli, Roma

Calciomercato, ultimissime news Parma, Napoli, Roma

Mentre ci prepariamo ad una nuova giornata di campionato, il mercato continua, soprattutto per le squadre di vertice, desiderose di piazzare quel colpo che potrebbe spostare definitivamente a loro favore la lancetta dei pronostici. Il Napoli, in particolar modo, cerca ancora quel “pizzico in più” per diventare seriamente una pretendente per lo scudetto. De Laurentiis ha deciso di piazzare qualche colpo davvero importante e secondo gli ultimi rumor avrebbe messo da parte un discreto tesoretto. Si parla di circa 15 milioni di euro, pesantissimi in questi momenti di crisi, che dovrebbero essere girati soprattutto verso Cagliari. Obiettivi sono Davide Astori e Radja Nainggolan. Quest’ultimo, in particolare, è diventato una pedina preziosissima del campionato italiano, dopo un un inizio di stagione decisamente favorevole.

Non sta a guardare nemmeno la Roma, anche se si trova decisamente più distante dalle prime della classe. Il sogno Champions, però, non è ancora tramontato per Zeman, che si può ora godere il suo nuovo acquisto Torosidis. Per il greco possibile un esordio già domani contro il Bologna. Ora la priorità dei giallorossi è divenuta il “nuovo Cassano”, ovvero Bellomo del Bari, per il quale però è necessario battere una nutrita concorrenza. Torna di moda anche il nome di Viviano, soprattutto dopo le polemiche innescate da Stekelenburg. Difficile che l’ex Ajax possa rimanere a Roma anche per la prossima stagione (forse nemmeno per la chiusura di questa), per cui Zeman ha iniziato a curiosare nelle rose avversarie.

Non ha ambizioni di vertice il Parma, che però sta proseguendo una stagione davvero ottima per i biancocrociati. Secondo Sky Sport, la squadra di Donadoni sarebbe ormai ad un passo da Andrea Coda, 28enne difensore dell’Udinese, che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo continuano gli assalti, sempre respinti, per Amauri. L’ultimo in ordine di tempo da parte dei tedeschi dell’Hoffenheim.

Calciomercato, ultimissime news Parma, Napoli, Roma