Calciomercato, ultimissime news 2014 Cagliari, Genoa, Palermo

serie-a-logo

Cagliari, Genoa e Palermo stanno movimentando e non poco il calciomercato di questa calda estate 2014, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito. dopo la consueta interruzione.

Partiamo dal calciomercato del Cagliari dove il tecnico Zdenek Zeman ha voluto con se uno dei vecchi protagonisti della sua esperienza pescarese facendo acquistare al club sardo il difensore Antonio Balzano, classe 1986 che gioca soprattutto sulla fascia destra. Per Balzano il bilancio complessivo della sua avventura in terra di Abruzzo ammonta a 97 presenze complessive e 3 gol totali. Passiamo ora al calciomercato di Enrico Preziosi e del suo Genoa, squadra che sembra intenzionata a rimpiazzare il bomber Alberto Gilardino con Alessandro Matri. L’ex attaccante di Juventus, Milan e Fiorentina, per un anno di prestito in Liguria, pagherà parte dell’ingaggio, circa 900 mila euro su 2,6 milioni di euro. Chiudiamo infine con il calciomercato del Palermo, dove troviamo il presidente Zamparini più agguerrito che mai, queste le sue dichiarazioni a proposito: “Hernandez? Spero che resti, per il momento non ho avuto richieste accettabili. Ce n’è stata una dalla Russia di 9 milioni, ma la mia risposta è stata di 15-17 e fortunatamente nessuno si è avvicinato a questa cifra. Obiettivi? Dico Europa League. Stiamo facendo la squadra, tutti gli anni i tifosi vogliono il colpo ma le squadre non si fanno così. Stamani comunque ho dato l’ok per 4 giocatori”.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità di calciomercato della nostra amata serie A.

serie-a-logo