Calciomercato, le ultime notizie del giorno Sampdoria, Genoa, Palermo

Juraj_Kucka

Queste sono le ultime notizie del giorno in chiave di calciomercato di Serie A in casa delle due squadre liguri, Genoa e Sampdoria, e del neo promosso Palermo.

Cominciamo dal mercato dei rosanero, club che si sta dimostrando molto attivo visto che sembra ormai in dirittura d’arrivo la firma di Lodi, ex di Genoa e Catania, e del centrocampista greco del Bologna, Lazaros Christodoulopulos, che dovrebbe arrivare a Palermo dall’Emilia in cambio di 1,5 milioni di euro più il cartellino del difensore Gennaro Troianiello. Passiamo in casa del Genoa dove il calciomercato è fatto di uscite più che di entrate, con il centrocampista slovacco Kucka sempre più vicino alla Fiorentina e con Edoardo, portiere che dovrebbe rientrare in prestito dal Braga, pronto a essere ceduto al Betis Siviglia. L’asse Genoa- Siviglia potrebbe però portare in maglia rossoblu Diego Perotti, centrocampista ormai ai ferri corti con il club spagnolo. Chiudiamo con il calciomercato della Sampdoria dove il sogno resta sempre lui, Antonio Cassano, ora impegnato ai mondiali con l’Italia di Cesare Prandelli, mentre sembra sempre più probabile l’arrivo di Alessandro Matri dal Milan, attaccante che quest’anno ha chiuso la stagione in prestito alla Fiorentina. La società doriana sta però guardando al suo futuro e la nuova linea verte potrebbe basarsi su Frison, portiere del Catania, classe 88, che potrebbe arrivare in Liguria per giocare da titolare alla corte di Sinisa Mihajlovic.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezione pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità di calciomercato della nostra Serie A e dei principali club esteri.

Juraj_Kucka