Calciomercato, ultime news estate 2014 Milan, Roma, Parma

Antonio_Cassano_Euro_2012_vs_England

Come si stanno muovendo in sede di calciomercato estivo il Milan, la Roma e il Parma? Continuate a leggere qui di seguito per saperlo.

Cominciamo dal calciomercato del Milan legato, ovviamente, al nome del futuro tecnico. Nel frattempo Galliani ha tenuto un summit con il Valencia per parlare del futuro di Rami e Cissokho, il primo sarà quasi sicuramente riscattato mentre il secondo potrebbe arrivare se le parti troveranno un accordo sul cartellino del terzino, già vicino ai rossoneri nel 2009. Si parlava di futuro tecnico del Milan con Clarence Seedorf appeso ad un filo, non mancano però diverse indiscrezioni, nelle ultime ore la panchina del Diavolo è stata accostata anche al nome di Unai Emery, allenatore fresco campione di Europa League sulla panchina del Siviglia. Passiamo alla Roma dove il calciomercato giallorosso è stato sconvolto dal caso Gervinho, l’attaccante ivoriano è vicinissimo al Manchester United ma nulla è ancora sicuro. Rudi Garcia potrebbe però rimpiazzare il suo pupillo riportando in Italia, dalla Premier League, Samuel Eto’o, attaccante camerunense del Chelsea, in rotta con Mourinho.

Chiudiamo con il calciomercato del Parma. In attesa di conoscere l’esito del ricorso per la licenza Uefa si cerca di mettere a disposizione di Roberto Donadoni una rosa competitiva che possa affrontare la Serie A e l’Europa nel migliore dei modi. Quasi sicuramente verrà riscattato Walter Gargano dal Napoli, mentre piace molto Christodoulopoulos del Bologna. Verrà fatto un tentativo anche per Quagliarella della Juve mentre Antonio Cassano, che si sta giocando le sue carte per partecipare al prossimo mondiale brasiliano con la nazionale di Cesare Prandelli, viene nuovamente accostato alla Sampdoria.

Antonio_Cassano_Euro_2012_vs_England