Calciomercato, ultime news Chelsea, Psg, Real Madrid estate 2014

calciomercato158

Andiamo ora a vedere qui di seguito le principali news riguardanti il calciomercato di tre top club europei come Chelsea, Paris Saint Germain e Real Madrid, impegnate tra l’altro nelle attuali gare di ritorno dei quarti di Champions League stagionali.

Cominciamo dal calciomercato dei blancos che, almeno secondo quanto riporta la testata Talksport, segnala una grossa frenata per l’offerta del Manchester United nei confronti del centrocampista del Bayern Monaco Toni Kroos visto l’inserimento del Real Madrid. Le Merengues vorrebbero il centrocampista del Bayern Monaco per completare un reparto che quest’anno ha sentito la mancanza dell’infortunato Khedira. Passiamo al calciomercato del Chelsea, dove Fernando Torres ha gelato l’Inter, almeno per il momento resta in Blues, mentre uno tra Oscar e Hazad dovrebbero lasciare la squadra in estate. Forte l’interesse dello Special One per Diego Costa dell’Atletico Madrid, per Wesley Snejider, suo pupillo al tempo dell’Inter, ma sul centrocampista olandese ora al Galatasaray c’è anche il pressing del Manchester United, e per il Pocho Lavezzi, ex Napoli, che ha strabiliato nell’incontro di andata dei quarti di Champions tra Chelsea e Psg, segnando tra l’altro il gol dell’1 a 0. Chiudiamo con il calciomercato del Paris Saint Germain. I francesi lasceranno partire Menez, l’attaccante potrebbe arrivare alla Juve, resta in bilico il destino di Pastore, l’ex Palermo era dato in partenza, ma il gol segnato al Chelsea potrebbe avergli cambiato il destino. Il sogno del calciomercato parigino resta però Pual Pogba, il giovane centrocampista francese in forza alla Juventus. Il club della Torre Eiffel sta lavorando ai fianchi e le parti non son così lontane.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine online di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità di calciomercato.
calciomercato158