Calciomercato, si sviluppa l’asse Real Madrid – Chelsea

sergio aguero atletico madrid

Mourinho non è ancora ufficialmente il nuovo allenatore del Real Madrid, ma pare che già stia cominciando a dirigere il mercato delle merengues in entrata e uscita.

Pronta l’offerta da faxare al Chelsea per Essien e Ashley Cole, valore circa 60 milioni di euro. Denaro che i Blues spenderebbero per il genio dell’Atletico Madrid, Sergio Aguero, che di milioni secondo la sua clausola rescissoria ne vale proprio 60.

Alex Ferguson, allenatore del Machester United, cerca il successore di Paul Scholes e avrebbe messo gli occhi sul talento del Real, Van Der Vaart (valore circa 24 milioni).

Da tempo Chelsea e Machester City hanno puntato il fenomeno del Liverpool, Fernando Torres. Pare però, secondo il Sun, che l’attaccante spagnolo resterà ai Reds anche la prossima stagione, almeno secondo le ultime dichiarazioni.

Laporta, presidente del Barcellona, ha offerto ben 35 milioni per Cesc Fabregas. Il giocatore non vede l’ora di vestire la maglia blaugrana ma l’Arsenal, non contenta dell’offerta, vorrebbe tenersi per un altro anno il centrocampista spagnolo.