Calciomercato Serie B 2012: Verona, uno tra Cocco, Sforzini e Cacia

cocco calciomercato

Continuano senza sosta le trattative di calciomercato per le squadre che il prossimo anno saranno impegnate nel campionato italiano di Serie Bwin. Tutte sempre attente e abbastanza attive per rinforzarsi e disputare una stagione che sia all’altezza delle aspettative. Lo Spezia è alla ricerca di un centrocampista, piace molto Morrone ma è quasi impossibile. Più fattibile la pista Cuffa, anche se resta comunque difficile. Il Verona invece cerca sempre un attaccante di categoria, Cocco, Sforzini e Cacia sono i tre nomi, con il primo che in questo momento sembrerebbe essere in vantaggio rispetto agli altri.

A Bari ceduto Marotta alla Cremonese, i biancorossi vogliono vendere anche Ghezzal per poi investire quei soldi sul mercato. Piacciono Spendhofer e Luca Orlando. Il Livorno segue Torri, il Novara prende Giandonato, il Modena Schiattarella e il Padova rescinde il contratto di Ruopolo. Giorni importanti per la Ternana che vuole Cia, Zoboli è invece molto vicino. Il Varese ha richieste da Pescara, Catania e Torino per Terlizzi, il Sassuolo segue Merino, Davì va invece al Benevento. La Juve Stabia ha sostituito Sau con Bruno e il Lecce sembrerebbe essere molto vicino a Bogliacino che resterebbe in Puglia, visto che la scorsa stagione ha giocato a Bari.

Davide Bottone, centrocampista centrale del Frosinone, sarebbe seguito da Juve Stabia ed Empoli. Il Padova ha annunciato di aver ceduto in prestito il difensore classe Christian Beccaro alla Pro Patria ed Igor Radrezza al Castiglione. Il Savona ha comunicato di aver ingaggiato dal Novara il difensore centrale Paolo Balzaretti.