Calciomercato Serie B 2012: Lecce e Verona trattative in corso

tachtsidis

Proseguono le trattative delle squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie Bwin, tra queste è molto attivo il Lecce che cambierà direttore sportivo e sostituirà l’attuale Carlo Osti, con un altro dirigente. David Di Michele interessa Granda, Watford e Monaco, ma potrebbe anche rimanere in Salento, il giocatore ci sta pensando e sta per scegliere la squadra con la quale giocherà la prossima stagione. Interessano Babacar e Plasmati.

L’Hellas Verona punta a trattenere Juan Taleb Gomez, nonostante il giocatore sia molto richiesto dai lcub di Serie A. Non si sa ancora nulla sul futuro di Sasa Bjelanovic, che ha varie richieste, nel frattempo è stato preso Grossi. Il neopromosso Lanciano cerca un attaccante, piacciono Fofana, Arturo Lupoli e Fischnaller. Il Padova è sulle tracce di Granoche che piace molto, così come interessano Isaac Cofie, Andrea Rispoli e Ze Eduardo.

Per quanto riguarda invece le altre Florenzi torna a Roma, il Cittadella vorrebbe dal Palermo Kosnic, il Brescia potrebbe prendere Graziano Pelè, proposto dal Parma nella trattativa per El Kaddouri. Marco Parolo del Cesena è seguito da Atalanta, Catania e Parma. Lo Spezia vorrebbe prendere Valerio Foglia e la Juve Stabia è vicina al centrocampista ghanese del Milan Edmund Hottor. Francesco Migliore del Crotone potrebbe trasferirsi al Cagliari, mentre la squadra calabrese ha riscattato Denilson Gabionetta. Sampdoria ed Espanyol vogliono Jonathas del Brescia. Guarna invece resta all’Ascoli a meno che non arrivi una proposta molto interessante sia per giocatore che per club e non è escluso che questa possa arrivare a breve.