Calciomercato Serie B 2012: Spezia molto attivo

Continuano senza sosta le trattative di calciomercato serie b 2012 da parte delle squadre che il prossimo anno saranno impegnate nel campionato cadetto. Molto attivo come al solito lo Spezia, al lavoro il direttore sportivo Ricci che vuole rinforzare difesa e centrocampo. I nomi sono Fabio Pisacane e Manuel Iori. Si ferma la trattativa per Andrea Caracciolo, in programma anche unoscambio Porcari-Buzzegoli con il Novara.

A Lecce restano Falcone, Chiricò e Falco, si spera di trattenere anche Giacomazzi e Benassi. Alla Terzana si cerca Salif Dianda, ma potrebbero arrivare anche Andrea Schenetti e Alessio Innocenti del Milan. Il Bari ha superato la concorrenza di Lecce e Reggina per Daniele Sciaudone, mentre Ristovski è a un passo, mentre su Caputo c’è anche la Juve Stabia. Il Varese vuole Sacilotto, mentre la Reggina tiene Sarno. Il Brescia vorrebbe Ragusa e punta Picci. L’Ascoli punta Schiattarella, il Cesena vorrebbe Perticone, Piccioni è del Padova. Il Bari si sarebbe inserito anche per il centravanti dell’Albinoleffe Andrea Cocco. Luca Ceccarelli, difensore centrale del Cesena, potrebbe lasciare i romagnoli per andare o al Chievo o al Cagliari.

Attilio Tesser lascia la panchina del Novara dopo tre anni. Il primo nome che si è fatto per la sua sostituzione è quello di Franco Colomba che al momento non si sbilancia  preferisce attendere di sapere qualcosa in più. Il Varese insiste per l’esterno destro del Torino Nnamdi Oduamadi. La Ternana avrebbe quasi concluso la trattativa per il difensore del Siena Andrea Rossi. Dal Sassuolo potrebbe invece partire Michele Troiano che interessa Novara, Cesena e Modena. Il Calciomercato Serie B 2012 prosegue.