Calciomercato Serie B 2012: Fausto Rossi al Bari

fausto rossi bari calciomercato

Le squadre che nel corso della prossima stagione prenderanno parte al campionato di Serie Bwin proseguono le trattative per allestire delle rose che siano in grado di ben figurare. Manca orami solo qualche giorno alla conclusione del calciomercato e si cerca di fare tutto il possibile.  Fausto Rossi dovrebbe andare al Bari, sembrava ormai cosa fatta, ma in seguito il Brescia si è riavvicinato, oggi il giocatore dovrebbe decidere cosa fare. Nel frattempo i biancorossi hanno chiuso l’affare con Polenta.

Morimoto potrebbe invece finire al Verona, l’attaccante giapponese piace agli scaligeri. El Kaddouri invece, che era tra Parma e Juventus, potrebbe andare al Fulham, in Inghilterra, che ha offerto alle rondinelle una cifra importante. Bjelanovic è seguito dal Grosseto, il Verona vuole Sforzini, ma i toscani non mollano e Sasa Bjelanovic deve partire, sembrerebbe in direzione Cittadella, anche se sarebbe stato proposto ai maremmani nell’operazione che porterebbe a Verona l’ex Bari.

Piccinni è ufficialmente del Padova, Stefano Okaka allo Spezia in prestito secco dal Parma. Livorno e Pro Vercelli seguono Salvi, Di Cesare resta al Torino, salta la Ternana, che vuole Ebagua. Il Bari segue Raffaele Bianco, Grossmuller va via da Lecce, ai salentini piace Torri. Suazo potrebbe andare dell’Ascoli. Giulio Parodi, difensore del Bari, passa alla Juventus in prestito con diritto di riscatto. Il Lanciano vorrebbe Ciro Polito per la porta. La Pro Vercelli cerca un centrocampista e un centravanti esperto. La Ternana punta Riccardo Brosco, difensore del Pescara. Lo Spezia incontra la Sampdoria per Volta, ma interessano anche Goian e Dos Santos, poi si penserà anche all’attaccante. Angelo Antonazzo è seguito dalla Reggina.