Calciomercato Serie B 2012: Okaka ad un passo dallo Spezia

calciomercato serie b okaka spezia

Continuano anche in questi giorni le trattative di calciomercato delle squadre di Serie Bwin che cercando di allestire delle rose competitive per disputare il prossimo torneo. Tanti gli affari già fatti, ma ce ne saranno anche altri visto che c’è tempo ancora fino al termine del mese per tesserare giocatori. Il Bari è interessato a Malonga e Bazzofia, il Lanciano vuole Sacilotto della Nocerina, per lui sarebbe un ritorno visto che ha già giocato con gli abruzzesi, ma piace anche il portiere del Milan Antonio Donnarumma che lo scorso anno ha difeso i pali del Gubbio, sempre in Serie B.

Lo Spezia è ad un passo da Okaka e il direttore sportivo dei liguri Nelso Ricci ha dichiarato che subito dopo ferragosto l’affare sarà chiuso, manca quindi ormai davvero poco per portare l’attaccante a vestire la maglia dello Spezia, piace anche Modesto del Parma, ma sembra essere un affare davvero difficile da concretizzare, anche se non è da escludere del tutto, il calciomercato ci ha spesso insegnato a non dare mai nulla per scontato. In uscita dovrebbe partire Evacuo che interessa a Benevento, Vicenza e Nocerina.

Anche la Ternana è alla ricerca di un attaccante che sia in grado di fare la differenza, dovrebbe arrivare uno tra Aniello Cutolo del Padova e Andrea Catellani del Catania, che però potrebbe anche tornare al Sassuolo. Il brasiliano Vitor Saba, centrocampista di proprietà del Flamengo, potrebbe essere tesserato dal Brescia. Il difensore Moris Carrozzieri è invece vicinissimo alla firma con il Varese, ai lombardi piace anche De Feudis del Torino.