Calciomercato Roma: oltre a De Rossi in partenza anche Vucinic?





Il mondiale continua con i suoi colpi di scena e intanto il calciomercato inizia a farsi sempre più incandescente.
La Roma dopo aver lasciato andare Toni, che sembra destinato al Genoa, si sta muovendo su moltissimi fronti, primo su tutti il riscatto di Burdisso. L’accordo coi nerazzurri è molto vicino.

Ma i giallorossi si stanno muovendo per risolvere il problema sulla fascia destra, infatti sembra quasi fatto lo scambio Motta – Isla con l’Udinese.
Sempre sull’asse Roma – Udine si parla di un interessamento dei giallorossi per Sanchez, anche se è abbastanza proibitivo arrivare al giocatore.
Per la difesa è spuntato anche il nome di Bellini, terzino dell’Atalanta, che farebbe il vice-Riise, mentre per la parte centrale si continua sempre a fare il nome di Gallas, anche se è più probabile un suo sbarco a Torino sponda Juventus.
Un’altra voce che si sta spargendo nelle ultime ore è un possibile scambio Mesto-Brighi, visto che il centrocampista vuole si rimanere alla Roma, ma vuole anche giocare.
Per il mercato in uscita si fa obbligatoriamente il nome di Mexes, che è inseguito da mezza Europa. Nelle ultime ore si parla di un interessamento dell’Arsenal. Mentre altre voci insistono con De Rossi al Real Madrid e Vucinic al Manchester City, anche se quest’ultimi sono stati dichiarati incedibili dalla Sensi.