Calciomercato, pillole per la sessione invernale. E’ fatta per Pandev all’Inter, Luis Fabiano sceglie la Premier League





A gennaio Goran Pandev sarà un giocatore dell’Inter. Gli organi di stampa hanno oggi ufficializzato l’accordo, praticamente fatto, tra l’attaccante macedone e la squadra di Moratti. Lotito sa che a giugno 2010 perderebbe il giocatore a parametro zero, sembra allora intenzionato ad accettare la proposta di Branca e compagni: 10 milioni di euro più

il cartellino di Suazo. Il Manchester United è intenzionato a rinforzare il pacchetto offensivo in quel di gennaio. Sir Alex Ferguson ha indicato in Luis Fabiano e David Silva i due nomi da preferire, e non è improbabile che uno dei due sbarchi in Premier League già tra qualche mese. La Juventus ha alzato l’offerta per il difensore palermitano Kjaer: 12 milioni di euro. Sta a Zamparini l’ultima parola.

David Trezeguet è in contatto con il Marsiglia per la prossima stagione: da stabilire l’accordo sullo stipendio annuale del calciatore francese, che lascerà l’Italia a fine stagione. Infine Christian Vieri: l’ex bomber dell’Inter potrebbe andare al Monza in Prima Divisione, convinto dall’amico Clarence Seedorf che della squadra monzese ne è azionista societario. In alternativa, Bobo può valutare la corte dell’Amburgo.

( fonti: www.tgcom.it, www.corrieredellosport.it )

Luis_Fabiano