Calciomercato Napoli: piano di attacco per Inler

gokhan inler udinese napoli

Dai quotidiani spagnoli arriva la notizia del passaggio di Luca Cigarini dal Napoli al Siviglia. Il club del Presidente Del Nildo da ormai per conclusa la trattativa per l’acquisto del giovane centrocampista azzurro.

Ora, come annunciato nei giorni scorsi dal Dg Bigon, il mercato del Napoli potrebbe subire una svolta importante. Si aprono infatti le porte per Gokhan Inler, centrocampista svizzero dell’Udinese che già da diverse settimane era nel mirino del club di De Laurentiis.

Nell’affare Inler dovrebbe entrare anche l’attaccante argentino German Denis, il quale, con la sua cessione alla squadra di Pozzo, dovrebbe far risparmiare qualche milione al patron azzurro.

Inizia oggi, intanto, l’avventura di Edison Cavani con la maglia del Napoli. In giornata l’attaccante uruguayano è atteso all’aeroporto di Capodichino ma ieri ha voluto già rilasciare alcune dichiarazioni: “Mi volevo le big del campionato ma ho scelto Napoli perchè me lo ha suggerito Dio, ho sentito una fiamma dentro quando mi hanno parlato dell’interessamento dei partenopei”.