Calciomercato Napoli: le vere star a centrocampo

sampdoria-hjduk spalato 2007-2008 coppa uefa

A poche giornate dalle fine dello scorso Campionato di Serie A si era cominciato a parlare del possibile passaggio di Angelo Palombo dalla Sampdoria al Napoli.

Con la conquista dei blucerchiati di un posto ai preliminari di Champions League l’affare saltò e non se ne fece più nulla ma, oggi, il nome del centrocampista ciociaro torna ad essere di moda nel club partenopeo.

Lo stesso Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, conferma che l’interesse c’è ma, con una dichiarazione, fa capire che la Samp non cederà mai il suo giocatore: “I nostri tifosi devono capire che la Sampdoria non lo vende, Garrone è un grande presidente e di certo non si priva di un giocatore fondamentale come Palombo”.

Frenata anche per l’altro possibile acquisto in casa azzurra: Gaston Ramirez. Il giovane trequartista (appena 19 anni) è extracomunitario e il Napoli, prima di occupare l’unico posto a disposizione per gli stranieri, vuole essere sicuro di non trovare alternative più interessanti sul mercato.

Oggi intanto, al ritiro di Folgaria, la squadra azzurra ha ricevuto la visita e la benedizione dell’Arcivescovo di Napoli, Cardinale Crescenzo Sepe, che accompagnato da una ventina di sacerdoti si è intrattenuto in una lunga chiacchierata con Walter Mazzarri.