Calciomercato Napoli: Inler, Mutu, Agger e Ruiz

Prepotente ritorno del Napoli su Gorkhan Inler, per quella che è ormai una telenovela, tanto che perfino la Cnn (versione turca)  si è occupata del caso con un bel servizio.

L’affare, tra una smentita e un rinvio, sembrerebbe in dirittura d’arrivo anche perché il Napoli sembra aver perso la corsa all’altro suo obiettivo Mimmo Criscito che, stando ad alcune siti legati al mondo azzurro, avrebbe già trovato un accordo quinquennale per 3 milioni di euro con il Bayern di Monaco.

La Fiorentina ha tolto Gilardino dal mercato e questo potrebbe facilitare la dipartita di Adrian Mutu verso il lido azzurro così come restano in piede le trattative per Ogbonna e Britos, giocatori che interessano anche a Genoa e Juventus.

Victor Ruiz del’Espanyol e Daniel Agger del Liverpool sono ancora in bilico.

Rottura tra le parti invece per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Pazienza, il centrocampista non è soddisfatto e forte del suo rendimento in campo chiede un aggiustamento contrattuale.

In vista del prossimo Inter-Napoli i colpi di mercato il club di De Laurentiis li ha già fatti con Cavani ed Hamsik.

Soffiando l’attacante uruguagio all’Inter quest’estate e resistendo alla corte, che due anni fa, Mourinho fece al forte centrocampista slovacco.