Calciomercato Napoli: grandi promesse sudamericane

de-laurentiis_saluta

Il calciomercato del Napoli sta lavorando su due grandi promesse del calcio internazionale: Gaston Ramirez e Juan Manuel Iturbe.

Il primo, centrocampista uruguaiano del Penarol, ha 19 anni ed è considerato uno dei centrocampisti giovani più forti dell’ultimo campionato.

In patria lo considerano essere l’erede di Nedved,

le sirene europee per lui non sono tardate ad arrivare ed il Napoli potrebbe bruciare tutti sul tempo portandolo a casa nei prossimi giorni.

Iturbe invece è un centrocampista paraguayano classe 1993, ha un prezzo di 5 milioni di euro e per molti club sarebbe la scommessa vincente per investire su un 17enne di talento.

Per lui c’è stata anche una chiamata da parte di Maradona nelle amichevoli pre-mondiali.

In Sudamerica amano il Napoli che sta diventando grande, sia Iturbe che Ramirez hanno espresso desiderio di giocare alla corte di Mazzarri.

Se le due operazioni dovessero andare in porto, affiancate a quelle di Inler e Lucarelli, il Napoli si ritroverebbe rinforzato dal centrocampo in su.

Rinforzi che arriverebbe insieme ad alcuni movimenti in uscita: su tutti Denis all’Udinese e Cigarini al Parma, per il tanker è quasi fatta mentre per il mediano tocca aspettare l’incontro tra le parti.