Calciomercato Napoli giugno 2011: bomba Trezeguet?

Già quest’estate il Napoli aveva cercato di assicurarsi i servigi del bomber bianconero David Trezeguet, ma la Juventus preferì non rinforzare un avversaria diretta e mandò così il bomber argentino-francese in Spagna presso l’Hercules Alicante dove finora ha realizzato 10 gol in 25 partite, in una squadra che lotta per salvarsi, dove il bottino di David rappresenta più di un terzo delle reti complessive.

Ora in chiave Champions il Napoli pensa che Trezeguet possa essere il bomber giusto, con l’esperienza necessaria tanto che lo stesso ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha affermato:

“De Laurentiis ha già in serbo un colpo importante per la prossima stagione, e riguarda il reparto avanzato. Con tutto il rispetto il Napoli non può andarsi a giocare la Champions con Lucarelli come prima riserva, ed ha scelto Trezeguet come centravanti. Il francese garantisce gol e sostanza. Chi sa segnare lo fa ad ogni età, Inzaghi ne è un esempio lampante”.

E se l’operazione secondo Moggi è già conclusa tanto che lo stesso procuratore del ex bomber juventino è dovuto intervenire a riguardo dichiarando che per il momento David pensa solo a raggiungere la salvezza con l’Hercules, poi per il resto si vedrà e nulla e da escludere.