Calciomercato Napoli: è l’ora di Sosa


biteditor.it
biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

Dopo aver rinforzato ulteriormente l’attacco con l’esperto Cristiano Lucarelli, il calciomercato del Napoli ha come obiettivi nuovi innesti a centrocampo.
Il direttore sportivo Riccardo Bigon è alle strette finali con il talentuoso argentino Josè Ernesto Sosa (25 anni), attualmente in forza al Bayern Monaco, ma reduce da 6 mesi in prestito all’Estudiantes (17 presenze e 3 gol).
Il giocatore non rientra nei piani del tecnico Louis Van Gaal, e dopo 3 campionati in Bundesliga coi bavaresi (per un totale di 35 presenze con 2 reti) con cui ha vinto scudetto, Coppa di Germania e Supercoppa tedesca, è pronto a cambiare aria.
Il Bayern vorrebbe 4 milioni di euro, il Napoli finora aveva offerto 2,5 milioni: una via di mezzo dovrebbe trovarsi senza difficoltà, accontentando un po’ tutti.
E, dopo la sfida dei preliminari Europa League, Elfsborg – Napoli, potrebbe anche arrivare l’atteso annuncio ufficiale per Sosa in azzurro.
Dopodichè i campani potranno concentrarsi anche sulle cessioni: Vitale, tornato dalla stagione in prestito a Livorno, è vicino al Portogruaro, Rinaudo è ad un passo dal Bari, mentre Christian Bucchi potrebbe accettare di ridursi l’ingaggio per tornare a Modena.