Calciomercato Napoli: Denis ceduto all’Udinese





Nessun comunicato ufficiale sui siti delle due società ma, dopo le ultime dichiarazioni del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, la lunghissima trattativa per la cessione di German Denis si è finalmente conclusa: l’attaccante argentino è un giocatore dell’Udinese.

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live il numero uno azzurro ha dichiarato: “Denis è dell’Udinese. La trattativa ormai è definita. Presto torneremo sul mercato e completeremo con un altro acquisto”.

Sul fronte acquisti si lavora per un altro innesto importante dopo quello di Edison Cavani che, per ora, rimane l’unico innesto del Napoli in questa finestra estiva di calciomercato.

Nel mirino c’è Cristian Ledesma che però è seguito da tutti i grandi club di Serie A, Juventus e Inter su tutti. Proprio per questo si fa sempre più viva la pista che porta a José Ernesto Sosa, centrocampista argentino di qualità in rotta con il suo club, il Bayern Monaco.

Il procuratore del mediano, fortemente sponsorizzato dal Pocho Lavezzi, incontrerà la dirigenza del Napoli il settimana per iniziare ufficialmente la trattativa.