Calciomercato, Mourinho tra Psg, Real Madrid e Inter

Quale sarà la futura panchina dello Special One di Setubal, Josè Mourinho, attuale allenatore del Real Madrid e mai dimenticato protagonista dello storico triplete nero azzurro? Se siete curiosi continuate a leggere qui di seguito.

 

Al momento sembra poco probabile che il prossimo anno l’allenatore portoghese sieda ancora sulla panchina dei blancos, Champions a parte. Se Mou dovesse vincere la massima competizione continentale, molte cose potrebbero cambiare, compreso il rapporto, non proprio idilliaco con diversi galacticos, altrimenti Mourinho ha davanti a se diverse scelte, a cominciare dal Paris Saint Germain. Il club parigino degli emirati vuole vincere tutto e subito in Europa, la Ligue 1 non basterebbe ad Ancelotti per la riconferma, per questo motivo Leonardo, ex interista pure lui, e attuale ds del club parigino, starebbe pensando di portare in riva alla Senna il duo portoghese composto da Mourinho e Cristiano Ronaldo e con i soldi, tutto è possibile. Un altro club che sta corteggiando Mou è il Chelsea. Abramovich vorrebbe riprovare nuovamente a tesserare quell’allenatore che a Londra non lo aveva convinto ma nemmeno deluso e l’Inter?

Già c’è anche l’Inter, amore mai dimenticato da Mourinho, è alla porta in attesa di futuri sviluppi ma a spegnere l’entusiasmo dei tifosi ci ha pensato direttamente Massimo Moratti, il presidente ha infatti dichiarato quanto segue: “Con Mourinho ho scambiato soltanto degli sms di cortesia. Di certo, la sua lealtà e il suo amore per l’Inter fanno piacere. Ma non ci sono le condizioni per il suo ritorno. Penso di riconfermare Stramaccioni” . Come finirà? Continuate a seguirci qui su Sport 10 per saperlo!

 

400px-Jose_Mourinho_-_Inter_Mailand_(5)