Calciomercato Milan: Thiago Silva oro colato

thiago silva milan

Thiago Silva, difensore centrale brasiliano del Milan, non è sul mercato ma, stando alle ultime indiscrezioni, il Real Madrid si è fatto avanti per avere informazioni sul giocatore.

Il procuratore del calciatore rossonero, Paulo Tonietto, conferma l’interesse del club di Florentino Perez per il suo assistito: “Sappiamo che il Real vuole Thiago Silva. E’ un interesse personale di Josè Mourinho che ha tentato di acquistarlo quando era allenatore dell’Inter. Per parlare di una possibile trattativa con il Real, il Milan deve essere disposto a cedere Thiago Silva. Diciamo che solo il suo braccio vale 10 milioni di euro. Thiago Silva è uno dei migliori calciatori nel suo ruolo”.

Intanto, lo stesso Thiago Silva intervistato su Sky Sport, ha lasciato le sue personali dichiarazioni sulla vicenda Ronaldinho e sul possibile arrivo di Ibrahimovic: “A Ronaldinho posso consigliare di rimanere qui perché possiamo ancora vincere molto col Milan. Ibrahimovic? E’ uno dei giocatori che più mi ha impressionato. E’ alto, ma riesce comunque a sfruttare benissimo la sua tecnica. Sarebbe perfetto per il Milan”.