Calciomercato Milan: Pedro Leon è un affare



Checché ne avesse a dire José Mourinho, che in conferenza stampa prima della partita di Champions League di questa settimana era andato su di giri in merito alle domande sulla mancata convocazione di Pedro Leon da parte dei giornalisti (“a sentire voi sembra che non ho convocato Maradona o Zidane, Leon fino a due giorni fa giocava nel Getafe”), il giovane talento spagnolo Pedro Leon è nelle mire dei più grandi club europei.
23 anni, centrocampista offensiva dalla grande tecnica e dal gol facile, Pedro Leon è caduto nell’interesse del Milan di Massimiliano Allegri.
Il ds rossonero Adriano Galliani vorrebbe sfruttare una situazione favorevole simile a quella che gli ha permesso di accaparrarsi le prestazioni di Zlatan Ibrahimovic: i non ottimi rapporto con José Mourinho faciliterebbero l’assalto del Milan al Real Madrid.
A confermarlo nella giornata di oggi è proprio il quotidiano spagnolo Marca, il quale ha presagito un imminente contatto tra Galliani e il suo ottimo amico Florentino Perez, presidente del Real.
La trattativa al momento è solo un pensiero: Pedro Leon è passato al Real Madrid dal Getafe questa estate per una cifra di 10 milioni di euro, cifra non impossibile per le casse del Milan che dalla prossima stagione dovrà lavorare parecchio per rinnovare un centrocampo sul viale del tramonto. Cliccate sulle clip e gustatevi qualche show di Pedro Leon, ai tifosi milanisti che ne pare di questo giocatore?