Calciomercato Milan: Pato – Manchester City, arriva l’offerta

Secondo quanto riporta il sito Caughtoffside, il Manchester City di Roberto Mancini avrebbe avuto il via libera per avanzare un’offerta all’attaccante brasiliano Alexandre Pato del Milan:

pronti ad essere messi sul piatto ben 64.5 milioni di euro, stessa cifra destinata allo spagnolo del Liverpool Fernando Torres.

Il Manchester City ha tutte le intenzioni di voler diventare la squadra più forte del mondo: il progetto è quello di creare una squadra forte e giovane che possa garantire continuità di prestazioni in Champions League e in Premier League.

La notizia dell’interessamento del City per Pato era nell’aria da tempo, il Milan questa estate ha ricevuto anche le lusinghe del Chelsea di Carletto Ancelotti ma il presidente Berlusconi non ne ha voluto sapere nulla per quanto riguarda la cessione dei suoi brasiliani.

Certo che 65 milioni di euro circa suonano bene alle orecchie del Milan e, qualora i rossoneri dovessero centrare obiettivi importanti quest’anno, quei soldi servirebbero a mettere in moto un calciomercato degno finalmente di svecchiare la rosa, e voltare pagina per continuare ad essere il grande diavolo rossonero. Quello di sempre: lo stiamo aspettando!