Calciomercato Milan: Paolo Henrique Ganso in arrivo a giugno?

La notizia rimbalza da più fonti e in terra brasiliana ne sono certi: a giungo Paulo Henrique Ganso sarà un giocatore del Milan.

In Italia la notizia non trova sponde, ovvero conferme ufficiali, ma andiamo a vedere come starebbero le cose secondo i brasiliani.

Sul giovane calciatore del Santos negli ultimi tempi si era scatenato un derby milanese, anche l’Inter di Moratti, ma a spuntarla alla fine sembra essere stato proprio il club rossonero.

Galliani, volato in Brasile un mese fa, avrebbe infatti trovato un accordo con la società detentrice del 45 % del giocatore, la Dis.

Il ds rosso nero vista anche l’insistenza sul giocatore dell’allenatore dell’Inter Leonardo( che già durante la sua panchina rossonera voleva portare il giocatore in Italia) avrebbe voluto chiudere in fretta la trattativa, evitando ulteriori aste.

Ma gli attriti di mercato tra Inter e Milan sembrano non essere finiti qui, perché in Brasile già stamno parlando di altri giocatori contesi dai due club visto anche che l’asse calcistico esistente tra il Brasile e Milano sembra funzionare davvero bene ultimamente.

Per ora Ganso è un po’ del Milan e un po’ dell’Inter, staremo a vedere al suo arrivo a Milano quali colori indosserà, per ora la telenovela continua.