Calciomercato Milan: la rivoluzione in porta



Il calciomercato Juventus inizia a muovere i primi passi sicuri e si comincia dalla testa: acquisito il portiere Marco Storari dal Milan.
La Juventus verserà nelle casse del Milan 4,5 milioni di euro in tre anni e Marco Storari resterà in forza alla Juventus per un triennale, appunto.
L’ormai ex portiere del Milan ritorverà il suo vecchio maestro, Gigi Delneri ed è certo di riuscire a giocarsela con l’altro Gigi bianconero, Buffon. Sul passaggio dal Milan alla Juventus, Marco Storari dice:

Ho accettato la proposta della Juve perché è un grande club e perché mi ha comprato spendendo una cifra importante: per me è una grande soddisfazione. La presenza di Marotta e Delneri è stata determinante nella scelta”.
Il calciomercato di una squadra però si sa, vincola necessariamente quello delle altre. Ecco allora che in casa rossonera, il Calciomercato Milan si sia orientato alla ricerca di un nuovo portiere. E in questo senso, perso Marco Storari, arriva un altro Marco: Amelia.
Marco Amelia è stato ingaggiato dal Milan e a rivelarlo è proprio il club rossonero tramite un comunicato che recita cosi:

“Ac Milan comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, dal Genoa Marco Amelia e di avere ceduto, a titolo definitivo, a FC Juventus Marco Storari”.
Insomma, i primi tasselli sono stati messi… ora per il calciomercato Juventus e il calciomercato Milan, si attendono sviluppi ben più importanti.