Calciomercato Milan, la moneta e il cammello

Dai vertici del club arriva il nuovo diktat in casa Milan: prima si vende, poi si compra, altrimenti non arriverà nessuno.
Se tu fare vedere moneta io fare vedere cammello, nessun investimento sul mercato, Galliani dovrà operare secondo questa logica.
Da Telelombardia allora arriva la notizia per la quale in casa rossonera si è intenzionati a vendere Oddo, Kaladze e Jankulovski, i cui soli stipendi lordi costano al Milan circa 18 milioni di euro.

Sommati ai soldi delle cessioni, si arriverebbe a quel tesoretto utile ai rossonero per acquistare 2-3 giocatori, tra i quali magari un campione (Luis Fabiano, Robinho o Paulo Henrique a buon mercato).
S’avvicina Manuele Blasi, 30 anni ad agosto, mentre si aspetta di risolvere l’empasse Allegri per le altre indicazioni.
Su tutte, un terzino che mandi in panchina Abate ed un tornante che rimpiazzi il Mancini che non c’è più.


Galleria

  • Lega-Serie-A
  • 167px-Martin_Caceres_Copa_America
  • Lega-Serie-A
  • 150px-TIM_CUP
  • 150px-Ibra_milan2

Ultimi articoli di sezione