Calciomercato: Milan, Juventus e Napoli in vista europea

Di calciomercato non si è mai sazi. Perlomeno di quello scritto e parlato, visto che di calciomercato concreto,

di questi tempi, si può poco o nulla. Il calciomercato che però suona nelle orecchie di Napoli, Palermo, Sampdoria, Juventus e Milan suona bene, in quanto le 5 squadre saranno forti arrembaggi dell’Italia in Europa per la prossima stagione.

Partiamo dal Milan: i rossoneri stanno coltivando l’idea Max Allegri, anche lui “milanista” come ha ricordato Galliani. In caso di arrivo dell’ex tecnico del Cagliari a Milano, i rossoneri valuterebbero alcuni pezzi pregiati della squadra sardi.

Dopo il difensore Astori del Cagliari, infatti, il Milan in cerca di esterni potrebbe provarci con Biondini e Lazzari, mentre Matri sarebbe un’ottima soluzione di prima punta giovane a buon mercato.

Occhi puntati però anche su Aogo, terzino 23enne dell’Amburgo. De Laurentiis ha una pazza idea per il suo Napoli: Gaetano D’Agostino dell’Udinese.

Il trasferimento è fattibile, il Napoli inserirebbe anche Denis nella trattativa. Nuovi nomi per la nuova Juventus: Maggio, Krasic, Palombo e Montolivo sono entrati nella lista degli interessati, fatto sta che senza sapere chi siederà sulla panchina bianconera la prossima stagione i tasselli in rosa difficilmente verranno incastrati.