Calciomercato Milan: annuncio di Ganso sabato sera?



Rumors sempre più ricorrenti sul web e da fonti autorevoli, parlano di un annuncio da parte del Milan dell’acquisto di Ganso già sabato sera, dopo la gara con la Roma e con la scudetto in tasca.

Andiamo con ordine. La scorsa settimana i procuratori del trequartista brasiliano erano a Milano nella sede dei rossoneri per trattare il passaggio del loro assistito alla società di Via Turati.

Il Santos, l’attuale club del giocatore, non è disposto a cedere il giovane brasiliano ai rossoneri, di qui la strategia del Milan d’accordo con i procuratori del giocatore, di far acquistare Ganso da un club satellite brasiliano per poi girarlo al Milan.

Il totale dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro, forti del fatto che il Santos detiene soltanto il 45% del cartellino del calciatore.

L’annuncio quindi potrebbe davvero arrivare sabato sera dopo la gara con la Roma, quando i rossoneri, anche con un pareggio, festeggerebbero la conquista dello scudetto.

Quale migliore occasione quindi di festeggiare il tricolore annunciando un colpo di mercato che ormai è nell’aria già da tempo e che tutti i tifosi aspettano ardentemente?