Calciomercato Marquinhos: le offerte alla Roma, c’è il PSG

237MARQUINHOS_9004

Calciomercato: un altro calciatore della nostra serie A è nel mirino del club francese degli sceicchi, così  Marquinhos, il cui vero nome è Marcos Aoás Corrêa, è sempre più vicino al Paris Saint Germain, nonostante la corte serrata del Barcellona al giovane talento della Roma, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

 

Marquinhos è nato 19 anni fa a San Paolo e la Roma lo ha prelevato lo scorso anno dal Corinthians. Con Totti e compagni, lo scorso anno, ha collezionato ventisei presenze in serie A, ma ora le vicende di calciomercato potrebbero presto allontanarlo dal calcio italiano, infatti, nella giornata di ieri il direttore sportivo del club giallo rosso, Sabatini, è stato avvistato a Parigi, anche se precedentemente era stato avvistato anche a Barcellona, ma l’ultimo incontro è stato fissato con la società Leonardo. L’affare, almeno per quanto spera la Roma, si dovrebbe chiudere sui trenta milioni di euro. Potrebbe presto lasciare Trigoria anche Capitan Futuro, cioè il centrocampista della Roma e della nazionale azzurra di Cesare Prandelli, Daniele De Rossi, molto apprezzato dal Psg, anche se la Roma smentisce che sia stato recentemente richiesto nel corso della trattativa per Marquinhos, e dal Chelsea di Mourinho.

Ma le trepidazioni romaniste non finiscono di certo qui perchè l’ambiente giallo rosso è stato scosso anche dalle ultime dichiarazioni di Francesco Totti, visto che il capitano storico del club avrebbe affermato, alla recente presentazione della nuova casacca da gioco, che questa è la sua ultima maglia della Roma. Si ritirerà o lascerà anche lui la Serie A?

 

237MARQUINHOS_9004