Calciomercato: le ultimissime news Milan, Inter, Napoli

459px-Giampaolo_Pazzini_FC_Internazionale

Chiudiamo la settimana tornando a occuparci del calciomercato di Milan, Inter e Napoli. Come andremo a vedere le tre società hanno diverse trattative in ballo, tra cui una molto suggestiva che potrebbe aprire scenari davvero sorprendenti, ma andiamo con ordine.

Cominciamo quindi con il calciomercato del  Milan che sembra aver scoperto da poco la rete visto che ha mandato un’email al Real Madrid ribadendo di essere  intenzionato ad un ritorno di Kakà solamente in prestito, scontrandosi immediatamente con la scelte delle merengues di lasciare partire il brasiliano dopo tre anni vissuti a luci spente nelle file dei Galacticos solo a titolo definitivo.

Il calciomercato dell’Inter si sta muovendo su diversi fronti e potrebbe arrivare a prelevare EL Mota Gargano dal Napoli , trottolino di centrocampo in rotta con la causa partenopea. Molto probabilmente Pazzini finirà con il svestire i colori sociali nero azzurri e nelle ultime ore si è parlato addirittura di uno scambio con i cugini rossoneri che potrebbe portare alla corte di mister Stramaccioni niente di meno che Fantantantonio Cassano.

Il calciomercato del Napoli è concentrato sulla ricerca di un vice Cavani,  anche qui piace molto Pazzini mentre in alternativa si seguono le piste che potrebbero portare a Floccari e Rolando Bianchi. Sembra invece questione di ore la firma del giovane brasiliano Uvini, difensore del San Paolo, che molto probabilmente sarà girato in prestito al Siena, e si è riavvicinato all’azzurro anche Cirigliano del River Plate. Potrebbe andare a giocare in prestito anche Edu Vergas, che piace e molto a società del calibro di Torino, Genoa e Catania.