Calciomercato Lazio: un punto della situazione

hernanes

Tra tante squadre che si muovono in questo mercato estivo, ce n’è una che è sostanzialmente bloccata nel tentativo di risolvere alcune situazioni spinose all’interno della propria rosa extra-extra-large.
Parliamo della Lazio di Claudio Lotito, anche se a molti tifosi biancocelesti questa espressione di proprietà, non va molto a genio.
Il calciomercato Lazio è fermo. Tante le trattative in piedi e nessuna realmente concretizzata.
Il sogno attuale si chiama Anderson Hernanes, regista del San Paulo per cui sono stati offerti 11 milioni di euro. La trattativa è complessa. Infatti la Lazio vorrebbe acquisire l’80% del cartellino, cifra strana per una manovra di mercato.
Su Hernanes c’è anche la Juventus e i tifosi della Lazio tremano. Il mercato Lazio infatti fino ad oggi ha abituato i supporter a veder sfumare ogni trattativa messa in piedi.
Sul fronte Kolarov intanto, 18 sono i milioni offerti dal Manchester City e la trattativa dovrebbe, diciamo dovrebbe, andare a buon fine in settimana.
Si insiste inoltre su Kevin-Prince Boateng e sull’esterno Nadir Belhadj.
Per quanto riguarda le cessioni, il calciomercato Lazio cerca di muoversi in modo più operativo: definita la cessione di Eliseu, al Malaga e di Carrizo, al River Plate.