Calciomercato Lazio: un colloquio che sa di campionato

Colloquio a tre tra i massimi vertici della Lazio: Lotito, Tare ed Edy Reja si sono ritrovati nella sede di Formello per un punto della situazione sul calciomercato biancoceleste.
Si è parlato di tutto, dal rinnovo del contratto di Ledesma all’esigenza di sfoltire la rosa, senza dimenticare ovviamente la possibilità di nuovi innesti.
Mancano ormai poco più di 15 giorni al termine del calciomercato e poco meno all’inizio della nuova stagione e la sconfitta rimediata contro il Racing ha allarmato non solo i tifosi, quanto tutto l’entourage capitolino.
Edy Reja continua a puntare su Cristian Ledesma e continua dunque a sperare che la situazione rinnovo contratto si risolva in fretta. Come a dire, i giocatori in casa ci sono, basterebbe metterli nella condizione di esprimersi al meglio.
Ad ogni modo c’è da dire che dopo l’incontro con Lotito, Ledesma sembra molto più vicino al matrimonio definitivo con la squadra che in qualche modo l’ha lanciato nel calcio che conta.
Edy Reja ha in ogni caso un solo chiodo: sfoltire la rosa. Queste le sue parole in proposito:
“Il gruppo resta ampio e va sfoltito. Dalla prossima partita dovrò fare delle scelte definitive”.
Tra i partenti ci sono il giovane Perpetuini, Cribari, Correa, Bonetto e Manfredini, con cui Reja ha parlato singolarmente.
Sul fronte acquisti invece, ancora tutto fermo. Si è sempre alla ricerca di una punta e di un centrocampista “di gamba”. Tutto però, ormai si sa, dipende da Ledesma.