Calciomercato Lazio: Trezeguet, ore 12.00? Forse.

Notizia di ieri, David Trezeguet è stato proposto alla Lazio di Claudio Lotito, sempre alla disperata ricerca di una quarta punta di peso.
Notizia di oggi, David Trezeguet, o meglio, l’agente Antonio Caliendo, attenderà sino alle ore 12.00 di quest’oggi.
L’idea è suggestiva, c’è poco da fare. In fondo David Trezeguet, ormai in rotta con la Juventus e in procinto di approdare in Spagna, è uno dei giocatori che in Europa ha segnato più di tutti, un campione che ha già dimostrato tutto quanto cìera da dimostrare.
Ipotesi suggestiva dicevamo, e che la Lazio ci stia pensando è sottolineato dal fatto che l’attaccante del Manchester City, Roque Santa Cruz, dato nei giorni scorsi per acquisito, è ancora in stand-by.

In sostanza, Lotito vuole Trezeguet, mentre Edy Reja, vero ago della bilancia, spinge per Santa Cruz. L’allenatore infatti, desidererebbe un attaccante forte, di fisico e che sappia giocare spalle alla porta (alla Kozac per intenderci), Trezeguet tutto è tranne che questo.

Chi avrà la meglio? La voglia di Lotito di piazzare un colpo ad effetto nel calciomercato Lazio, o le esigenze tecniche di chi questa squadra, dovrà farla camminare a pieni giri? Mancano poche ore ormai… seguiteci!