Calciomercato Lazio: Santa Cruz, si fa!



Come è noto la Lazio è alla ricerca di una punta da affiancare al poker d’assi composto da Zarate, Floccari, Rocchi, Hernanes.
La soluzione richiesta da Edy Reja è quella di una punta che sia in grado di fare l’ariete, un calciatore cioè che possa aggiungere soluzioni d’attacco nel momento in cui la squadra non riesce a sbloccare il risultato.
Il maggior indiziato è da tempo Roque Santa Cruz, in forza al Manchester City che sembrava nei giorni scorsi essersi particolarmente allontanato. E invece, oggi la svolta.
A quanto pare Santa Cruz è ad un passo dalla Lazio, l’accordo ci sarebbe, si stanno studiando semplicemente i dettagli del trasferimento. Il City vorrebbe venderlo a titolo definitivo, Lotito desidererebbe il prestito. Nelle prossime ore dovrebbe risolversi l’arcano.
Non solo Santa Cruz comunque, nel caso in cui il ragazzo non dovesse arrivare infatti, è pronto un altro nome: si tratta del 27enne attaccante del Deportivo Quito Josè Carlos Fernandez.
Somigliante per caratteristiche fisiche e di gioco ad Ibrahimovic, il calciatore potrebbe approdare alla corte di Reja a titolo definitivo sulla base di 8,5 milioni di euro.