Calciomercato Lazio: Kolarov destinazione Torino?

Aleksandar Kolarov è sempre più al centro del calciomercato Lazio. E al centro di quello di molte altre squadre.
Da che il trasferimento al Manchester City di Roberto Mancini era pressocchè certo, infatti, si è introdotta nella trattativa un’altra squadra di marottiana memoria: la Juventus.

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, è pronto a sferrare l’attacco finale per Kolarov, terzino che piace molto in casa bianconera. Forti della melina che Claudio Lotito sta portando avanti con il Manchester City, il calciomercato della Juventus tenta il colpo di scena. E non è detto che non riesca ad attuarlo, sempre nella logica delle telenovelas calcistiche, tipiche dell’estate.
Sull’interessamento della Juventus si è espresso proprio il presidente della Lazio:
«Tratta­tiva chiusa per Kolarov? Se la Juventus è interessata e presenta un’offerta adegua­ta tutto può ancora succede­re. Ogni cosa ha un prezzo».
Il problema semmai è proprio costituito dal prezzo, considerate già le difficoltà che il Manchester City sta incontrando nel trattare con Lotito.
La Juventus sul piatto mette soldi + Sebastian Giovinco, vecchio pallino della squadra biancoceleste.
Ad ogni modo, Aleksander Kolarov potrebbe già oggi partire alla volta dell’Inghilterra, sulla base dei tanto citati 18 milioni di euro e sulla base di un accordo tra le parti ormai quasi giunto all’epilogo positivo.
Marotta, è alla finestra.


Galleria

  • Bruno Alves Juventus: i dettagli dell’operazione di calciomercato
  • Calciomercato 31 agosto 2011: ultima giornata coi botti?
  • Conte alla Juve: la presentazione stampa
  • aguero_juventus
  • Calciomercato Juventus: è quasi fatta per Conte nuovo allenatore

Ultimi articoli di sezione