Calciomercato Lazio: Hernanes c’è, gli altri?



E il giorno di Hernanes è arrivato. L’acquisto del giocatore brasiliano era già stato ufficializzato nei giorni scorsi ma con la Lazio, mai dire mai. Invece tutto regolare, Hernanes è arrivato, ha sostenuto le visite mediche e ha proferito le prime parole da laziale:

«Sono molto felice di essere qui. Voglio ringraziare la Lazio. Il club realizza il mio sogno. Sono venuto qui con la voglia di vincere. La Lazio è una società con grande tradizione. Con un pubblico grande e molto importante”, queste le sue parole con sciarpetta al collo.

Messa alle spalle l’operazione che ha portato il talento brasiliano a Formello, al calciomercato Lazio mancano ancora alcuni tasselli per potersi dire completamente esaurito.

Innanzitutto tiene banco la situazione Cristian Ledesma che impedisce in qualche modo qualsivoglia altra operazione in entrata. Lotito si è espresso in merito sostenendo che la scelta spetta solo al calciatore dal momento che l’offerta di rinnovo, a quanto pare, è stata fatta:

La scelta se accettare o meno il rinnovo con la Lazio spetta a Ledesma. Noi abbiamo fatto al giocatore una proposta importante. Ora il ragazzo deve fare un atto di buona volontà, dimostrando non solo a parole il suo attaccamento ai colori di questa squadra”.
Intanto Tare e Lotito cercano di sondare il terreno per Hugo Almeida e Aaron Hunt, calciatori appartenenti al Werder Brema. I due sono volati a Brema proprio per chiudere la trattativa, trattativa che per ora è appunto, come detto prima, in stand by.