Calciomercato Lazio: finalmente Hernanes?





Il calciomercato Lazio ha subito finalmente un’inversione di tendenza. La situazione legata ad Aleksandar Kolarov infatti, impediva alla società biancoceleste di muoversi sul mercato in modo deciso.
Venduto finlamente il pezzo grosso al Manchester City, la Lazio ha potuto incassare 18 milioni di euro cash che il presidente Claudio Lotito, intende investire immediatamente in rinforzi per Edy Reja.

Il nome che da mesi circola in casa Lazio è quello del talento brasiliano Hernanes e le ultime notizie in proposito sembrano ottime. Igli Tare al momento si trova proprio in Brasile per discutere con l’entourage del giocatore, il suo trasferimento.
I segnali di una buona riuscita della trattativa ci sono tutti.
Hernanes è molto apprezzato nell’ambiente calcistico, sa usare entrambi i piedi, centrocampista più difensivo che interditore, ottima padronanza del pallone. La Lazio farebbe di certo un grande affare a portare in Italia questo ragazzo, per altro molto giovane e in odore di convocazione in Nazionale.
La trattativa Lazio-Hernanes dovrebbe chiudersi sulla somma di 13 milioni di euro.
Intanto si continua a cercare una punta, dopo il rifiuto di Robert Acquafresca su cui non è stata però messa ancora la classica pietra sopra. E’ spuntato in alternativa il nome di Hugo Almeida, 26enne del Werder Brema valutato 8 milioni di euro.